SIGO: “Plaudiamo alla Nomina di Mario Melazzini a Direttore Generale AIFA”

19 ottobre 2016

SIGO: “PLAUDIAMO ALLA NOMINA DI MARIO MELAZZINI A DIRETTORE GENERALE AIFA”

Roma, 19 ottobre 2016 – “Il prof. Mario Melazzini ha le qualità umane e professionali per ricoprire la carica di Direttore Generale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA). Il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha scelto la persona giusta per guidare l’agenzia regolatoria. Ringraziamo il Ministro per aver scelto nei tempi opportuni una figura così importante per la sanità italiana”. Il prof. Paolo Scollo, presidente della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO), plaude alla nomina del nuovo Direttore Generale AIFA. “I temi legati alla salute della donna devono occupare un posto di primo piano nell’agenda delle Istituzioni – continua il prof. Scollo -. Riteniamo che il prof. Melazzini saprà rispondere in modo esauriente alle nostre domande e alle richieste delle nostre pazienti”.
Ufficio stampa SIGO
3351892975 – 3487637832 – 335265394