Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Logo Sigo

Fondata il 22 Novembre 1892 dal Prof. Ercole Pasquali Ente Morale con Decreto Regio n. 3512 del 24 Dicembre 1928

Logo 125° Anniversario Sigo
Logo Italcert

Fondata il 24 Novembre 1892 dal Prof. Pasquale Ercoli Ente Morale con Decreto Regio n. 3512 del 24 Dicembre 1928

Logo Italcert

Certificato n. 597SGQ01
Norma UNI EU ISO 9001:2015

Master 2° livello in Pathways in Ginecological Oncology

Marzo 2016 - Febbraio 2017, Torino

E’ istituito per l’anno accademico 2015-16 dall’Università di Torino presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche un Master di II livello in “Pathways in Ginecological Oncology”.

Il presente master è volto a formare figure professionali altamente specializzate che abbiano acquisito un dettagliato e aggiornato bagaglio sulle conoscenze e competenze applicabili nel campo dell’assistenza sia in regime di ricovero ordinario che di Day Hospital alla paziente affetta da neoplasie ginecologiche.
Il Corso è articolato in 60 CFU (1500 ore) comprendenti lezioni, tirocinio, seminari, studio e tesi finale.
Sono ammessi laureati in medicina e chirurgia per un massimo di 15 iscritti. Sarà ritenuto titolo preferenziale il possesso del Diploma di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia.
Lo scopo del Master è di preparare specialisti dedicati al trattamento delle neoplasie ginecologiche.
Il costo per i Master di 2°livello è di 3000 euro, suddiviso in due rate, una a all’atto dell’immatricolazione e una a settembre (tasse d’iscrizione di Ateneo escluse).
Per iscriversi al Master è richiesta una procedura d’iscrizione on-line sul portale dell’Università di Torino www.unito.it
Occorre procedere innanzitutto alla registrazione dei propri dati anagrafici al seguente link (per problemi contattare il n. verde 800098590):
http://www.unito.it/registrazione .
LA SCADENZA DEL BANDO è PREVISTA PER IL 18 GENNAIO PROSSIMO e non è vincolante fino al momento dell’immatricolazione che avverrà a bando chiuso dopo aver redatto una graduatoria sui titoli presentati dai candidati.
Trattandosi di una procedura di valutazione per titoli occorre inoltre inviare per posta o via mail a: sabina.rollo@unito.it copia di un documento d’identità, un curriculum vitae in formato europeo ed un breve elaborato di non più di 5.000 caratteri in cui si evidenzi il motivo e le finalità per cui vuole partecipare al Master con, in particolare, la crescita professionale attesa.

Sede delle Lezioni
Dipartimento di Scienze Chirurgiche
Università di Torino – Via Ventimiglia 3

Iscrizioni
Tel.: 011 3134403
Fax: 011 6964022
E-mail: sabina.rollo@unito.it

Tweet

Area Soci

User ID

Password

Seguici su

Sigo APP

  • Disponibile su Google Play
  • Disponibile su App Store
Back to Top