Logo Sigo

Fondata il 24 Novembre 1892 dal Prof. Ercole Pasquali Ente Morale con Decreto Regio n. 3512 del 24 Dicembre 1928

FIGO cerca nuovo Amministratore Delegato

9 Gennaio 2019

Si rende noto che il mandato di Johan Vos come Direttore generale FIGO si conclude a fine marzo 2019. Di conseguenza, FIGO sta attualmente cercando un nuovo Amministratore Delegato tramite un partner di reclutamento, Odgers Berndtson.

Di seguito  l’avviso di reclutamento, in inglese ed italiano, dove tutti i potenziali candidati interessati possono visualizzare le istruzioni per la domanda.

————————————————————————————————-

Amministratore delegato
Stipendio attraente a sei cifre
Londra

FIGO è l’unica organizzazione che riunisce società professionali di ostetricia e ginecologia provenienti da tutto il mondo e parla con un’unica voce per promuovere l’assistenza sanitaria globale delle donne in partnership strategiche. La nostra visione è che le donne di tutto il mondo raggiungano i più alti standard possibili di salute fisica, mentale, riproduttiva e sessuale e il benessere per tutta la vita.

Conduciamo una gamma diversificata di attività programmatiche globali e sosteniamo uno scenario globale, in particolare in relazione a specifici Obiettivi Globali relativi alla salute riproduttiva, materna, neonatale, infantile e adolescenziale e alle malattie non trasmissibili.

L’opportunità

Il nostro ruolo di voce globale per la salute delle donne non è mai stato così vitale.

FIGO collabora attivamente con molte altre organizzazioni globali, nazionali e regionali per promuovere il benessere delle donne e migliorare gli standard di pratica in ostetricia e ginecologia. In qualità di nostro amministratore delegato, contribuirai a dare forma al successo della Federazione, non solo internamente come un corpo associativo snello ed efficace, ma esternamente rappresentando la FIGO su un palcoscenico globale e incoraggiando le società affiliate a mantenere la nostra strategia.

Stiamo cercando un individuo eccezionale che combini una forte capacità di leadership con empatia, passione e capacità di costruire rapporti con una vasta gamma di soci e leader clinici a livello internazionale. La tua ricompensa sarà quella di far parte di un’organizzazione di persone impegnate, appassionate a trasformare il futuro per garantire che ogni neonato, madre e figlio non solo sopravviva, ma prosperi.

Ispirato a candidarti per questo ruolo di leadership internazionale? Si prega di visitare la nostra organizzazione partner www.odgers.com/71099 per le informazioni su come candidarsi o di contattarci allo 020 75296314 citando il riferimento CAG71099.

Data di chiusura per le domande: 8 marzo 2019.

————————————————————–

Chief Executive

Attractive Six Figure Salary
London

FIGO is the only organisation that brings together professional societies of obstetrics and gynecology from around the world and speaks as a united voice to further global women’s health care in strategic partnerships. Our vision is that women of the world achieve the highest possible standards of physical, mental, reproductive, and sexual health and well-being throughout their lives.
We lead on a diverse range of global program activities and we advocate on a global stage, especially in relation to specific Global Goals pertaining to reproductive, maternal, newborn, child and adolescent health, and non-communicable diseases.

The Opportunity

Never has our role as a global voice for women’s health been so vital.

FIGO actively collaborates with many other global, national and regional organisations to promote the wellbeing of women and to raise the standards of practice in obstetrics and gynecology. As our CEO you will be instrumental in shaping the success of the Federation, not just internally as a lean and effective membership body, but externally in representing FIGO on a global stage and encouraging member societies to deliver on our strategy.

We are seeking an exceptional individual who combines strong leadership capability with empathy, passion and an ability to build relations with a diverse range of members and clinical leaders internationally. Your reward will be to be part of an organisation of committed people passionate about transforming the future to ensure that every newborn, mother and child not only survives, but thrives.

Inspired to apply for this international leadership role? Please visit our partner organisation www.odgers.com/71099 for application instructions, or contact us on 020 7529 6314 quoting the reference CAG71099.

Closing date for applications: 8 March 2019.

Back to Top