Logo Sigo

Fondata il 24 Novembre 1892 dal Prof. Ercole Pasquali Ente Morale con Decreto Regio n. 3512 del 24 Dicembre 1928

Revisione Aperta della Linea guida “Prevenzione e Trattamento della Emorragia del Post Partum”

18 Luglio 2016

Istruzioni per partecipare alla revisione aperta

Questa revisione aperta della linea guida “Prevenzione e trattamento della emorragia del post partum” ha l’obiettivo di raccogliere osservazioni, commenti, integrazioni e/o proposte di modifica del testo da parte degli interessati.

Queste le modalità per inviare il proprio contributo:

1. La linea guida resterà in revisione aperta per 30 giorni dal momento della pubblicazione, cioè fino al giorno 27 luglio 2016.
Le osservazioni che arriveranno dopo questa data non potranno essere prese in considerazione.

2. Per inoltrare le osservazioni è necessario scaricare e compilare il modulo “Osservazioni e commenti alla linea guida” che si trova in questa pagina. Per la compilazione leggere attentamente le indicazioni riportate nel modulo.
Il modulo compilato deve essere inviato in allegato via email all’indirizzo: salute.donna@iss.it

3. Verranno prese in considerazione solo le osservazioni inviate attraverso il modulo scaricabile; non verranno accettate osservazioni inviate direttamente via email.

4. Verranno prese in considerazione solo le osservazioni che contengono una chiara indicazione del punto della linea guida a cui fanno riferimento (numero di pagina, paragrafo e/o sottoparagrafo, eventualmente riga o inizio della frase).

5. Non saranno prese in considerazione le proposte di modifica che non contengano un riferimento bibliografico completo, come specificato nelle istruzioni per la compilazione del modulo.

6. Le osservazioni, i commenti e le proposte di modifica dovranno avere una lunghezza non superiore alle 10 righe.
NOTA: Il panel e gli autori della linea guida si riservano la massima autonomia nella valutazione delle osservazioni e delle proposte di modifica ricevute e nella decisione riguardo alla loro eventuale adozione nella versione finale della linea guida.
Inoltre, gli autori si riservano il diritto di modificare i contributi ricevuti e ritenuti adeguati, sintetizzandoli e rendendoli omogenei al testo del documento prima di inserirli nella versione definitiva della linea guida.

Back to Top