Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Logo Sigo

Fondata il 24 Novembre 1892 dal Prof. Pasquale Ercoli Ente Morale con Decreto Regio n. 3512 del 24 Dicembre 1928

Logo 125° Anniversario Sigo
Logo Italcert

Fondata il 24 Novembre 1892 dal Prof. Pasquale Ercoli Ente Morale con Decreto Regio n. 3512 del 24 Dicembre 1928

Logo Italcert

Certificato n. 597SGQ00
Norma UNI EU ISO 9001:2008

Patrocini

MODALITA’ DI RICHIESTA PER PATROCINIO SIGO E DIFFUSIONE EVENTI PER MANIFESTAZIONI SCIENTIFICHE

Il patrocinio SIGO, unitamente alla richiesta di diffusione evento, è un’attestazione di apprezzamento e riconoscimento ad iniziative scientifiche di carattere nazionale ed internazionale, ritenute particolarmente meritevoli.
Gli eventi patrocinati o diffusi dalla SIGO, devono essere coerenti con i principi e le finalità istituzionali della Società, contenute nello statuto pubblicato sul sito.
Il patrocinio o la diffusione dell’evento, è concesso in riferimento alla singola iniziativa, non si estende ad altre analoghe od affini e non può essere accordato in via permanente.
Se un’iniziativa si ripete periodicamente nell’anno, devono essere specificati periodo e durata della stessa; per eventi che si ripetono annualmente, la richiesta va riformulata ogni anno.
Le domande incomplete, nonostante la richiesta di integrazione documentale da parte della SIGO, saranno ritenute inammissibili.

Per effettuare la richiesta di patrocinio o di diffusione evento, è necessario:

  • l’esclusivo utilizzo del sistema telematico;
  • un anticipo temporale di almeno 3 mesi dalla data dell’evento;
  • l’inserimento nel modulo di richiesta del programma scientifico, completo dei nominativi dei relatori e moderatori, dei recapiti telefonici/fax/posta elettronica della segreteria scientifica e della segreteria organizzativa;
  • l’eventuale URL per il link sul sito SIGO, luogo e date certe dell’evento, etc.

La richiesta verrà sottoposta per l’approvazione, alla prima riunione utile del Consiglio Direttivo della SIGO.
In caso di esito favorevole, la Segreteria provvederà all’invio della lettera di concessione patrocinio o di diffusione evento, unitamente alla richiesta di bonifico bancario di € 250,00 (Euro duecentocinquanta/00), da effettuare in unica soluzione alle seguenti coordinate bancarie:

Banca Fideuram, Corso Stati Uniti, 29 -10129 Torino
IBAN: IT17 P032 9601 6010 0006 6512 988 – BIC FIBKITM1010
intestato a SIGO- Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia, Via dei Soldati 25, Roma 00186

Il contributo derivante dalla concessione del patrocinio consentirà a SIGO di sostenere le spese relative ai costi editoriali, informatici, organizzativi senza aggravio di costi per la Società.

La concessione del patrocinio o della diffusione evento, alla manifestazione consentirà:

  • la possibilità di utilizzo del logo SIGO sul materiale informativo dell’evento;
  • l’inserimento della manifestazione scientifica nella Newsletter SIGO;
  • la “visibilità” dell’evento sul sito SIGO, alla voce CONGRESSI/EVENTI, con relativo link di collegamento al sito segnalato;
  • la possibilità di pubblicazione sull’Italian Journal of Gynaecolgy & Obstetrics di uno o più lavori relativi all’evento, tra tre proposti dagli organizzatori.
    La scelta sarà effettuata a cura del Comitato Editoriale dell’Italian Journal e i lavori diverranno proprietà della rivista previo consenso del/degli autore/i.

La concessione del Patrocinio Morale o di diffusione evento, cioè esente da alcun onere di pagamento, è riservata esclusivamente a favore di Istituzioni Nazionali, Enti senza fini di lucro e per i Congressi Nazionali Annuali delle Società Affiliate SIGO.

MODULO DI “RICHIESTA DI PATROCINIO S.I.G.O.”

Tweet

Area Soci

User ID

Password

Seguici su

Sigo APP

  • Disponibile su Google Play
  • Disponibile su App Store
Back to Top