Logo Sigo

Fondata il 24 Novembre 1892 dal Prof. Ercole Pasquali Ente Morale con Decreto Regio n. 3512 del 24 Dicembre 1928

V Edizione Master di Primo livello in Bioetica dell’Area Materno Infantile

28 Luglio 2022

Sono aperte le iscrizioni alla V edizione del Master di primo livello in Bioetica dell’area materno infantile. Il Master, diretto dalla Prof.ssa Laura Palazzani e organizzato in partnership tra l’Università LUMSA e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, è finalizzato all’acquisizione delle specifiche competenze bioetiche e biogiuridiche dedicate alla cura della madre e del bambino.

Il Master è rivolto a infermieri, medici, operatori sanitari, assistenti sociali, terapisti della riabilitazione, educatori professionali, psicologi, filosofi, teologi, operatori pastorali, giuristi.

Le lezioni si terranno in modalità online (su Google Meet in modalità sincrona); alcune lezioni verranno organizzate in presenza – presso la LUMSA e presso l’Ospedale Bambino Gesù –, garantendo sempre il collegamento online per chi non potesse partecipare alle lezioni in presenza.

Al link sotto riportato si possono trovare tutte le informazioni riguardo a temi e orari delle lezioni, nonché riguardo all’iscrizione, effettuabile sin da ora, tramite piattaforma online.

La possibilità di eventuali borse di studio sarà comunicata tramite il link di cui sopra.
La scadenza per le iscrizioni è il 31 ottobre 2022.


Per maggiori informazioni:

Dott.ssa Mariacarmen Ranieri
m.ranieri@lumsa.it

Dott.ssa Margherita Daverio
m.daverio@lumsa.it

Dott.ssa Giuliana D’Elpidio
giuliana.delpidio@opbg.net

Back to Top